Turismo / Destinazioni  VIETNAM


 

 VIETNAM

 TOUR CLASSICO e MARE

PREZZO PER PAX

a partire da  852,00 $

servizi terra

PARTENZE garantite  BASE 2

 proposta intinerante 10 giorrni

  Voli   




Giorno 1 - Ho Chi Minh City - Giorno di Arrivo
(Cena inclusa)
Benvenuti in Vietnam! All'arrivo a all'aeroporto Tan Son Nhat a Ho Chi Minh City, si incontra con il nostro tour-guida e deve iniziare il nostro tour della città, tra cui la Cattedrale di Notre Dame, costruita dai francesi nel 1880, è un altro delle impronte digitali francesi lasciato nella città di Saigon. L'edificio, che sorge al centro di Saigon, è stato costruito alla fine del 19 ° secolo. All'interno si possono ammirare le finestre tipici francesi vetrate.

Post Office è l'edificio fu costruito quando il Vietnam era parte di Indocina francese nel 20esimo secolo. Ha uno stile architettonico gotico. E 'stato progettato e costruito dal famoso architetto Gustave Eiffel in armonia con il territorio circostante.

L'Opera House è noto come il Teatro dell'Opera di Saigon, questo splendido esempio di architettura coloniale francese si trova nel cuore delle città Distretto 1 zona, circondata da nuovi centri commerciali e alberghi di lusso. Costruito nel 1897 dall'architetto francese Eugenio Ferret, l'edificio da 800 posti è stato utilizzato come sede dell'assemblea Camera bassa del Vietnam del Sud dopo 1956. E visiteremo il Municipio, China Town. Avremo una sosta a Thien Hau tempio dedicato alla dea del mare. Alla fine del tour, il trasferimento e il check-in al vostro hotel. Cena e pernottamento a Ho Chi Ming.

Giorno 2 - Ho Chi Minh City - tunnel di Cu Chi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Mattina partenza per Cu Chi Tunnel che è ben noto, durante la guerra in Vietnam, come la sede della VC in 1960s-1970s. Il tunnel è una rete sotterranea molto complicato e più di 250 km di lunghezza costituito da bunker vivere, combattendo bunker, meeting room e la funzione speciale cucina e dispone di 3 livelli in cui il terzo livello è stato utilizzato come rifugio antiaereo.

Dopo noi di nuovo Ho Chi Ming città, nel pomeriggio Murtis Tour vi porterà a visitare il Museo della Guerra, che è in primo luogo contiene reperti relativi alla fase americana della guerra del Vietnam. Il museo comprende una serie di otto camere a tema in diversi edifici, con equipaggiamento militare periodo trova all'interno di un cortile recintato.

Inoltre visiteremo il Palazzo della Riunificazione, che è già nota come Palazzo dell'Indipendenza, costruito sul sito dell'ex Norodom Palazzo, è un punto di riferimento a Ho Chi Minh City, Vietnam. E 'stato progettato dall'architetto Ngo Viet gio e fu la casa e luogo di lavoro del presidente del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. E 'stato il sito della fine della guerra del Vietnam durante la caduta di Saigon il 30 aprile 1975, quando un carro armato dell'esercito nordvietnamita sfondò le sue porte. Alla fine del tour, trasferimento al vostro hotel. Cena e pernottamento a Ho Chi Ming.

Giorno 3 - Ho Chi Minh City - My Tho - Ho Chi Minh City
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Oggi TravelShop Turchia avrà una gita a regione del Mekong con voi, comprende una crociera sul fiume Mekong, una visita alla fattoria locale e frutteti, un giro sampan sulle insenature palmshaded, un assaggio di frutta di stagione e una performance di canto tradizionale del sud. Il nostro pranzo sarà servito con specialità Mekong. Alla fine ci sarà il ritorno a Ho Chi Minh City. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento a Ho Chi Minh City.

Giorno 4 - Ho Chi Minh City - Da Nang - Hoi An
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Dopo la prima colazione, ci verrà a prendervi dal vostro hotel e trasferimento in aeroporto per il volo interno per Da Nang poi il trasferimento a Hoi An. Hoi An è noto per il francese e lo spagnolo come Faifo, dove c'erano un sacco di vivere etnica cinese insieme con il giapponese e vietnamita, nel 1999, il centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO come un esempio ben conservato di un Sud-Est asiatico porto commerciale di 15 ° al 19 ° secolo, con edifici che mostrano una miscela unica di influenze locali e straniere.

Tan Ky Old House è un altro esempio di tipiche case negozio che esistevano nel 19 ° secolo. Questi sono stati utilizzati per effettuare transazioni commerciali, di incontro e di placare potenziali clienti e varie altre attività. Situato nel Nguyen Thai Hoc Street, questa casa ha quattro diverse sezioni relative alle accoglie i suoi ospiti, il commercio, il sonno e adorare divinità. Ogni sezione ha un ingresso separato l'apertura in una strada in modo che nessun disturbo è stato causato agli altri in casa.

Murtis Tour vi porterà a visitare giapponese Ponte Coperto. Il ponte è stato costruito agli inizi del 1600 dalla comunità giapponese, circa 40 anni prima di lasciare la città per tornare in Giappone sotto la rigorosa politica di sakoku imposto dal shogunato Tokugawa, e ristrutturato nel 1986. Oggi, il suo simbolo di Hoi An .

Inoltre visiteremo il cantonese Casa Comunale, e la Pagoda di un pilastro, che è uno storico tempio buddista di Hanoi. E 'considerato a fianco del tempio del profumo, come uno dei due Vietnam templi più iconici. Nel tardo pomeriggio prendere gita in barca sul fiume Thu Bon per visitare la città. Il resto della giornata è libero a disposizione. Cena e pernottamento a Hoi An.

Giorno 5 - Hoi An - Hue
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Dopo gustare la prima colazione in albergo, TravelShop Turchia vi verrà a prendere e noi partirà per Hue, l'antica capitale del Vietnam 1802-1945 sotto la dinastia Nguyen, è usato per essere la capitale del Vietnam dal 17 ° secolo al 20 ° secolo ed è anche il sito del Patrimonio culturale mondiale ora.

Durante il nostro viaggio, avremo una sosta alla spiaggia di Lang Co per una breve pausa, il nostro pranzo sarà servito in Hue quando siamo arrivati. Nel tardo pomeriggio si visiterà Hue Cittadella, questa è la Cittadella sotto la dinastia Nguyen e più di 150 palazzi reali costruito in 30 anni. Si compone di: Città Imperiale e Città Proibita, che è stato utilizzato dagli imperatori e la famiglia Imperatori solo. Hue è anche ben noto durante la guerra del Vietnam come il campo di battaglia più sanguinosa nel 1968 e palazzi quasi reali nella Città imperiale, sono stati totalmente distrutti. Alla fine, il trasferimento e registrazione presso l'hotel. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento in Hue.

Giorno 6 - Hue
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Mattina prendere gita in barca per Linh Mu pagoda dove si può vedere la vecchia macchina che è stato utilizzato da monaco buddista Thich Quang Duc che si era immolato nel 1963 nel centro di Ho Chi Minh City.

Poi visiteremo la tomba imperatori di Tu Duc che si trova in una stretta valle nel villaggio di Duong Xuan Thuong (attualmente villaggio Thuong Ba, Thuy Xuan Comune, Hue City). Si tratta di una delle più belle opere di architettura reale della dinastia Nguyen. Prima partiamo per Dong Hoi, visiteremo Khai Dinh che è stato il 12 ° imperatore del Nguy? N dinastia in Vietnam. Alla fine, torneremo Hue. Cena e pernottamento in Hue.

Giorno 7 - Hue- Ha Noi - Ha Long
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Mattina pick up da hotel e trasferimento in aeroporto per il volo interno per Ha Noi, al momento dell'arrivo, si procederà a Hai Phong.

Durante il nostro viaggio, ci fermeremo a ceramica di Dong Trieu e villaggio della ceramica, è un luogo che vende tutti i tipi di ceramiche, ricami e statue di marmo. Si fa per una visita fantastica per avere una panoramica del processo artigianale che artigiani vietnamita ha messo nella creazione di queste opere.

Nel tardo pomeriggio, arriveremo Ha Long. Ha città Long è il patrimonio naturale mondiale con oltre 3000 isole calcaree e isolotti spargendo su una superficie di 1.500 kmq in Tonkin Bay All'arrivo, trasferimento e il check-in al vostro hotel. Cena e pernottamento a Ha Long.

Giorno 8 - Ha Long - Hanoi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Questa mattina ci uniremo la crociera in barca per esplorare la Baia di Ha Long con la visita alcune grotte, come Dau Go, Thien Cung. Avrete tempo piacere in barca mentre il capitano ed i suoi marinai si stanno preparando il nostro pranzo di pesce.

Faremo scendere la barca dopo godere il nostro pranzo. In seguito, ci sarà il ritorno di Ha Noi. All'arrivo, trasferimento e il check-in al vostro hotel. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento a Ha Noi

Giorno 9 - Ha Noi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Dopo la prima colazione, prendere dal vostro hotel e devono iniziare il nostro giro di mattina della città di Ha Noi, i punti salienti sarà il Mausoleo di Ho Chi Minh e la sua complessa vita. è un grande memoriale al leader vietnamita a Hanoi (aperta da dicembre a settembre, il Martedì, Mercoledì, Giovedi e nel fine settimana)

One Pillar Pagoda è uno storico museo tempio buddista Ho Chi Minh. E visiteremo a Tempio della Letteratura, che è un tempio di Confucio in Vietnam e quasi 1, 000 anni fa già! E 'anche il più importante e famoso è quello situato nella città di Hanoi. Infine, visiteremo il lago Hoan Kiem prima della nostra pausa pranzo. Hoan Kiem Lake è uno dei principali punti panoramici della città e serve come un punto di riferimento per la sua vita pubblica

Nel pomeriggio si visiterà il Museo Nazionale delle Belle Arti del Vietnam che è un museo in mostra Vietnam belle arti di ogni periodo storico; Il Museo Nazionale di Storia vietnamita che mostra la storia del Vietnam con display di grandi dimensioni che coprono tutti i periodi. E 'ospitato in un edificio coloniale francese che è stata completata nel 1932.

Questa sera, Murtis Tour vi accompagnerà per godere l'acqua spettacolo di burattini. Si tratta di una tradizione che risale fino al 11 ° secolo dC, quando ha avuto origine nei villaggi della zona del Delta del Fiume Rosso del nord del Vietnam. Oggi acqua vietnamita teatro di figura è una variante unica l'antica tradizione burattino asiatico.

Le marionette sono fatte di legno e poi laccati. Gli spettacoli vengono eseguiti in una piscina cintola. Un grande supporto canna il burattino sotto l'acqua ed è utilizzato da burattinai, che normalmente sono nascoste dietro uno schermo, per il loro controllo. Così i pupazzi sembrano muoversi sull'acqua. Quando i campi di riso sarebbero inondare, gli abitanti del villaggio sarebbero intrattenere tra loro utilizzando questa forma di spettacolo di marionette. Al termine, ritorno in albergo. Pernottamento a Hanoi.

Giorno 10 - Hoi Noi - Fine Tour
(Colazione inclusa)
Dopo la prima colazione, check out dal vostro albergo. Per quanto riguarda l'orario di partenza del volo, ci trasferiremo in aeroporto per il volo di ritorno a casa internazionale.


NB: il tour potrebbe subire modifiche nell’ordine delle località e visite in conseguenza di particolari eventi, senza alterarne il contenuto