ADM-sevizi - The BarterCompany ADVertsing

mettiamo al sevizio dei partner l'esperienza



Proponi i tuoi servizi a più di 500.000 famiglie

ADM club permette di proporre benefit e promozioni ad un bacino di utenza notevole,  dipendenti PA, alle Aziende Partner

Uno strumento per raggiungere un vasto pubblico con capacità di spesa e abituato a operare online.


il metodo della comunicazione

si avvale di piattaforme per comunicare con un target qualificato, con messaggi personalizzati ed eventi in store o in azienda.

La comunicazione multicanale, via mail, SMS, WhatsApp e web, su un database  profilati, può essere integrata con la distribuzione di inviti, codici e vuocher campioni di prodotti e servizi.

Promotional Media srl

permette ai fornitori di aumentare le proprie capicità di vendite utilizzando il canale riservato, che grazie alla sua riservatezza, non interferisce con quelli tradizionali.  Può essere utilizzato sia per prodotti del catalogo corrente che per stock derivanti da fine stagione, cambio packaging, scadenza ravvicinata …


Un modello di marketing

La partnership con ADM & BarterMedia consente l’utilizzo di un canale di marketing riservato al quale offrire promozioni e coupon senza interferire con altri canali promozionali. Ideale per chi offre viaggi, ticketing, assicurazioni, ordinazioni e ogni genere di servizio online per veicolare un traffico qualificato con elevati tassi di conversione.



Un team di media specialist. Proposte analitiche quale migliore «strategia media» da adottare avendo specifica cura dei dettagli.

Offerte di sviluppo per campagne in Geo-Marketing sfruttando al meglio i mezzi di comunicazione tradizionali, integrati ai «new media», mezzi alternativi e innovativi di grande impatto mediatico.


un bacino di utenti unico e riservato 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 mettiamo l'esperienza e la piattaforma


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti




INFORMATIVA 

il Direttivo seleziona proposte di cooperazione in nome, per conto e nell'interesse del proprio circuito e affiliati in Sodalizio, Circuito DPA ENERGY, per acquisizione riservate di beni e servizi.

Qualora le aziende intendano proporsi nell'offerta quali partner, della propria attività potranno far pervenire l'offerta in proposta dettagliata con eventuale materiale illustrativo indicando;

Condizioni temporali

Tariffarie di riferimento 

Tipo di agevolazione o benefit

Eventuali forme di pagamento, periodi di non validità o Eventuali articoli esclusi in promo riservato al circuito

Aree di interesse, ecc.

Le proposte pervenute, ritenute idonee, saranno oggetto di inserimento  nella white list delle aziende accreditate

successivamente la trattazione dell'offerta per la comunicazione sociale, presso il circuito di riferimento riservato, 

mediante;  con gli strumenti di oppoertuni

 

Si conviene che l'accordo di cooperazione e quale convenzione è attivata nel corso dell’anno avrà durata di 12 mesi e sarà rinnovata tacitamente, salvo diverse comunicazioni delle Parti, entro 30 gg prima della scadenza.

 

Sulla base della natura dei prodotti e servizi proposti, previo accordo potranno essere  previste durate di validità diverse.

Agevolazioni e benefit sono estese a quanti aventi Titolo in sodalizio al circuito  

Si informa che la stipula dell’Accordo, quale convenzione di cooperazione e coo-marketing, è subordinato all'approvazione degli organi rappresentativi del circuito.

Per il successivo inserimento in elenco dei partner convenzionati. 

 

IL DIRETTIVO