Destinazioni  THAILANDIA     Puket


Sunprime Kamala Beach Resort

Partenzedal 1 Aprile 2019 al 15 Aprile 2019AeroportoLunedì : Milano MXP, Roma FCODurata9gg/7ntsCategoria viaggioPacchetto (volo+trsf+soggiorno)Tipo di confermaSenza stand byTrattamentoFBB LegendaTasseEscluseAssicurazioneEsclusa

€ 990 a persona 


Note Periodo

QUOTE DINAMICHE CON POSSIBILI SUPPLEMENTI/RIDUZIONI IN BASE ALLA QUOTAZIONE DISPONIBILE AL MOMENTO

Note Viaggio

STRUTTURA OVER 15. 

L'hotel ha una posizione strategica rispetto ai centri notturni ed è ideale per i giovani over 18

LA STRUTTURA OFFRE WIFI FREE

Situato lungo la baia di Kamala e immerso nella natura a poca distanza da Patong, questo resort ti consentirà di vivere una vacanza che coniuga il relax balneare con la movida serale del centro più animato dell’isola. Il SeaClub Sunprime Kamala Beach Resort ospita esclusivamente clientela adulta (dai 16 anni compiuti).

POSIZIONE

Direttamente sulla spiaggia di Kamala, sul versante ovest dell’isola di Phuket, immerso in un bel giardino tropicale. Dista 12 Km da Patong, raggiungibile con una navetta messa a disposizione dall’hotel (a pagamento e ad orari prestabiliti), 30 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

SPIAGGE E PISCINE

Il complesso alberghiero si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia di Kamala. La spiaggia non è attrezzata con ombrelloni e lettini: le normative locali a tutela delle spiagge non lo permettono. Dispone di 4 piscine esterne attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare.

CAMERE

Il Seaclub Sunprime Kamala Beach Resort è’ una struttura dedicata agli ospiti over 16 con 353 camere, distribuite in due diverse zone. L’area “Beach Wing”, a ridosso della spiaggia e l’area “Grand Wing” a ridosso del giardino e della piscina con le grand deluxe pool view vista piscina, le grand deluxe back view e le più ampie junior suite. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar (su richiesta, a pagamento), set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli, ferro da stiro e cassetta di sicurezza, accappatoio e pantofoline, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, balcone o terrazza privata e servizi con vasca da bagno o doccia. Massima occupazione per tutte le tipologie 3 adulti.

RISTORANTI E BAR

Due ristoranti a disposizione degli ospiti: ristorante principale “By the Sea” con prima colazione a buffet, pranzo e cena alternativamente con servizio a buffet o al tavolo con menu selezionato . Ristorante “By the Pool”, aperto a cena, con gradevoli buffet, allietati spesso da piacevoli serate con musica dal vivo. 4 bar.

SERVIZI

Reception aperta 24 ore su 24. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: lavanderia, infermeria, medico su richiesta, minimarket, internet point. 1 sala congressi.

SPORT E SVAGO

Palestra, aerobica, acquagym, ping-pong. A pagamento: biliardo, diving center, snorkeling, sport acquatici come kayak, catamarano e windsurf. Sala massaggi.

 

INTERLINE NON E’ RESPONSABILE DI EVENTUALI CAMBIAMENTI APPORTATI DAL FORNITORE A DESCRIZIONE, SERVIZI E 



NB: il tour potrebbe subire modifiche nell’ordine delle località e visite in conseguenza di particolari eventi, senza alterarne il contenuto o secondo Vs necessità