Turismo / Destinazioni  VIETNAM


 

 VIETNAM

 TOUR CLASSICO e MARE

PREZZO PER PAX

a partire da  852,00 $

servizi terra

PARTENZE garantite  BASE 2

 proposta itinerante  17 giorni

 

 

 

  Voli    




17 GIORNI TOUR VIETNAM EXPLORER ITINERARIO:
Giorno 1 - Ho Chi Minh City - Giorno di Arrivo
(Cena inclusa)
Benvenuti in Vietnam! All'arrivo a all'aeroporto Tan Son Nhat a Ho Chi Minh City, si incontra con il nostro tour-guida per iniziare il tour della città, tra cui la Cattedrale di Notre Dame, costruita dai francesi nel 1880, è un altro delle impronte digitali francesi lasciato nella città di Saigon. L'edificio, che sorge al centro di Saigon, è stato costruito alla fine del 19 ° secolo. All'interno si possono ammirare le finestre tipici francesi vetrate.

Post Office è l'edificio fu costruito quando il Vietnam era parte di Indocina francese nel 20esimo secolo. Ha uno stile architettonico gotico. E 'stato progettato e costruito dal famoso architetto Gustave Eiffel in armonia con il territorio circostante.

L'Opera House è noto come il Teatro dell'Opera di Saigon, questo splendido esempio di architettura coloniale francese si trova nel cuore delle città Distretto 1 zona, circondata da nuovi centri commerciali e alberghi di lusso. Costruito nel 1897 dall'architetto francese Eugenio Ferret, l'edificio da 800 posti è stato utilizzato come sede dell'assemblea Camera bassa del Vietnam del Sud dopo 1956. E visiteremo il Municipio, China Town. Avremo una sosta a Thien Hau tempio dedicato alla dea del mare. Alla fine del tour, il trasferimento e il check-in al vostro hotel. Cena e pernottamento a Ho Chi Ming

Giorno 2 - Ho Chi Minh City - tunnel di Cu Chi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Mattina partenza per Cu Chi Tunnel che è ben noto, durante la guerra in Vietnam, come la sede della VC in 1960s-1970s. Il tunnel è una rete sotterranea molto complicato e più di 250 km di lunghezza costituito da bunker vivere, combattendo bunker, meeting room e la funzione speciale cucina e dispone di 3 livelli in cui il terzo livello è stato utilizzato come rifugio antiaereo.

Dopo noi di nuovo Ho Chi Ming città, nel pomeriggio Murtis Tour vi porterà a visitare il Museo della Guerra, che è in primo luogo contiene reperti relativi alla fase americana della guerra del Vietnam. Il museo comprende una serie di otto camere a tema in diversi edifici, con equipaggiamento militare periodo trova all'interno di un cortile recintato.

Inoltre visiteremo il Palazzo della Riunificazione, che è già nota come Palazzo dell'Indipendenza, costruito sul sito dell'ex Norodom Palazzo, è un punto di riferimento a Ho Chi Minh City, Vietnam. E 'stato progettato dall'architetto Ngo Viet gio e fu la casa e luogo di lavoro del presidente del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. E 'stato il sito della fine della guerra del Vietnam durante la caduta di Saigon il 30 aprile 1975, quando un carro armato dell'esercito nordvietnamita sfondò le sue porte. Alla fine del tour, trasferimento al vostro hotel. Cena e pernottamento a Ho Chi Ming.

Giorno 3 - Ho Chi Minh City - Vinh Long - Can Tho
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Questa mattina dopo prendervi dal vostro hotel, partenza per la regione del Mekong, che è una regione con abbondante di pesce e prodotti agricoli. Poi arriveremo Cai Be mercato galleggiante per il nostro viaggio in barca. Il nostro viaggio si fermerà alla famiglia - a conduzione impresa rendendo riso pop e carta di riso, visitare il bonsai giardino, frutta, e frutta vivaio dove il pranzo sarà servito anche con specialità locale elefanti fritti di pesce orecchio

Poi ci sarà da crociera a Vinh Long città, poi ci dirigeremo circa due ore a Can Tho City. È una città dove è famoso per i suoi mercati galleggianti, Cai Rang e Phung Hiep, dove la gente vendere e comprare le cose sul fiume, i suoi giardini di uccelli (B? Ng Lang), e porta Ninh Kieu. La città offre una vasta gamma di frutti tropicali come pomelo, longan, jackfruit, mango e durian. All'arrivo, trasferimento e il check-in al vostro hotel. Cena e pernottamento a Can Tho City.

Giorno 4 - Can Tho - Cai Rang mercato galleggiante - Ho Chi Minh City
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Oggi noi di nuovo Ho Chi Minh City, prima che prenderemo la crociera in barca a Cai Rang mercato galleggiante al mattino, dove la gente del posto stanno comprando i loro prodotti agricoli su piccoli sampan a quelli di imbarcazioni commerciali, anche dove si e voi stessi avete una buona esperienza toccando loro vita quotidiana lo stile di vita Mekong e interagire con loro. Poi Murtis Tour vi accompagnerà a visitare il mercato fondiario. La barca porta al piccolo canale di visitare i frutteti.

Poi noi di nuovo hotel per il check-out e ci dirigeremo a Ho Chi Minh City in seguito. Il nostro pranzo sarà servito in un ristorante locale durante il nostro viaggio. All'arrivo, trasferimento e il check-in al vostro hotel. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento a Ho Chi Minh City.

Giorno 5 - Ho Chi Minh City - di Quang Ngai - Hoi An
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Questa mattina prelevamento dal vostro hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di mattina a Quang Ngai per visitare Son My massacro dove oltre 500 persone locali sono state uccise nel 1968 durante la Guerra del Vietnam, al momento molte delle vittime sono stati vittime di abusi sessuali, picchiati, torturati e alcuni dei corpi sono stati trovati mutilato.

Poi partiremo per Hoi An. Hoi An è noto per il francese e lo spagnolo come Faifo, dove c'erano un sacco di vivere etnica cinese insieme con il giapponese e vietnamita, nel 1999, il centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO come un esempio ben conservato di un Sud-Est asiatico porto commerciale di 15 ° al 19 ° secolo, con edifici che mostrano una miscela unica di influenze locali e straniere. Al suo arrivo prendere il tour di orientamento della città. Alla fine, il trasferimento e registrazione presso l'hotel. Cena e pernottamento a Hoi An.

Giorno 6 - Hoi An
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Questa mattina dopo prelevamento dal vostro hotel, potremo iniziare il nostro tour in città di Hoi An. Visiteremo Phuc Kien Casa Comunale, questo bel struttura costruita a metà del 18 ° secolo è stata restaurata faticosamente nel corso degli anni. E 'utilizzato da una particolare comunità Phuc Kien di origine cinese per le loro riunioni ed eventi. Ospita anche diverse funzioni religiose.

Tan Ky Old House è un altro esempio di tipiche case negozio che esistevano nel 19 ° secolo. Questi sono stati utilizzati per effettuare transazioni commerciali, di incontro e di placare potenziali clienti e varie altre attività. Situato nel Nguyen Thai Hoc Street, questa casa ha quattro diverse sezioni relative alle accoglie i suoi ospiti, il commercio, il sonno e adorare divinità. Ogni sezione ha un ingresso separato l'apertura in una strada in modo che nessun disturbo è stato causato agli altri in casa.

Murtis Tour vi porterà a visitare giapponese Ponte Coperto. Il ponte è stato costruito agli inizi del 1600 dalla comunità giapponese, circa 40 anni prima di lasciare la città per tornare in Giappone sotto la rigorosa politica di sakoku imposto dal shogunato Tokugawa, e ristrutturato nel 1986. Oggi, il suo simbolo di Hoi An .

Infine, si visiteranno Phung Hung antica Trading House. Si tratta di una casa in legno tradizionale a due piani, abitato più di 100 anni da otto generazioni; e quello attuale cerca di guidare l'utente in giro nella speranza di una punta.

Alla fine del tour, il trasferimento e il check-in al vostro hotel. Nel tardo pomeriggio, si può far parte del nostro tour in bicicletta opzionale per Cua Dai Beach, che si trova a circa 5 km dal centro città. Cena e pernottamento a Hoi An.

Giorno 7 - Hoi An - Hue
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Dopo gustare la prima colazione in albergo, TravelShop Turchia vi verrà a prendere e noi partirà per Hue, l'antica capitale del Vietnam 1802-1945 sotto la dinastia Nguyen.

Durante il nostro viaggio, avremo una sosta alla spiaggia di Lang Co per un breve, il nostro pranzo sarà servito in Hue quando siamo arrivati. Nel tardo pomeriggio visiteremo l'antica cittadella, visitando la città imperiale dove si trova una fortezza murata e il palazzo nella ex capitale del Vietnam e Royal Enclosure che è stato costruito secondo lo stile dei francesi architetto militare Vau Ban in combinazione con un architettura di palazzo orientale. La città ha tre perimetri di baluardo: il forte difensivo, recinto imperiale e la Viola Città Proibita. Al termine trasferimento di nuovo al vostro albergo. Cena e pernottamento a Hue

Giorno 8 - Hue - Quang Tri - Hue
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Oggi partiremo per Quang Tri dove era la provincia di confine, quando il Vietnam è stato diviso in parti di traino, la parte settentrionale è stata occupata da comunista e quello del Sud era capitalista nel 1954.

Murtis Tour vi porterà a visitare Vinh Moc Tunnel. Durante la guerra del Vietnam si è strategicamente situata al confine tra Vietnam del Nord e Vietnam del Sud. Le gallerie sono state costruite per persone riparo dall'intenso bombardamento di Son Trung e figlio Ha comuni a Vinh Linh contea di Quang Tri Provincia nella Zona demilitarizzata vietnamita.

Poi si passa Hien Luong Bridge e Ben Hai River, che erano il confine naturale tra Nord e Sud. Pomeriggio tornare al sud per la visita Khe Sanh Base militare americano, Dakrong Ponte sospeso, Ho Chi Minh Trail. Alla fine del tour, rientro a Hue e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento a Hue.

Giorno 9 - Hue
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Oggi prenderemo la gita in barca a Linh Mu Pagoda, la più antica della città ed era molto famoso durante la guerra del Vietnam nel 1960, la casa del cremato Monaco Buddista Thich Quang Duc. Poi visiteremo la tomba imperatori di Tu Duc che si trova in una stretta valle nel villaggio di Duong Xuan Thuong (attualmente villaggio Thuong Ba, Thuy Xuan Comune, Hue City). Si tratta di una delle più belle opere di architettura reale della dinastia Nguyen. Prima partiamo per Dong Hoi, visiteremo Khai Dinh che è stato il 12 ° imperatore del Nguy? N dinastia in Vietnam.

Nel tardo pomeriggio visitare il mercato di Dong Ba. Qui si può vedere ciò che la gente mangia su base giornaliera. Nei mercati vietnamiti troverete anche bancarelle che vendono i piatti locali. E vedrete cappelli conici sono ampiamente utilizzati. Usano questi cappelli tipici per proteggere il viso dal sole. Pelli abbronzate sono un simbolo di classe bassa.
Al termine, rientro a Hue e trasferimento al vostro hotel. Cena e pernottamento a Hue.

Giorno 10 - Hue - Ha Noi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Questa mattina trasferimento in aeroporto per il vostro fligh tto Ha Noi. All'arrivo, incontro con il nostro personale e deve iniziare il nostro giro orientativo della città.

Nel pomeriggio si visiterà il Museo Nazionale delle Belle Arti del Vietnam che è un museo in mostra Vietnam belle arti di ogni periodo storico; Il Museo Nazionale di Storia vietnamita che mostra la storia del Vietnam con display di grandi dimensioni che coprono tutti i periodi. E 'ospitato in un edificio coloniale francese che è stata completata nel 1932. Alla fine del tour, il trasferimento e il check-in al vostro hotel. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento a Ha Noi

Giorno 11 - Ha Noi - Ha Long
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Dopo la prima colazione, prendere dal vostro hotel e devono iniziare il nostro giro di mattina della città di Ha Noi, i punti salienti sarà il Mausoleo di Ho Chi Minh e la sua complessa vita. è un grande memoriale al leader vietnamita a Hanoi (aperta da dicembre a settembre, il Martedì, Mercoledì, Giovedi e nel fine settimana)

One Pillar Pagoda è uno storico museo tempio buddista Ho Chi Minh. E visiteremo a Tempio della Letteratura, che è un tempio di Confucio in Vietnam e quasi 1, 000 anni fa già! E 'anche il più importante e famoso è quello situato nella città di Hanoi. Infine, visiteremo il lago Hoan Kiem prima della nostra pausa pranzo. Hoan Kiem Lake è uno dei principali punti panoramici della città e serve come un punto di riferimento per la sua vita pubblica

Poi partiremo per Ha Long. Durante il nostro viaggio, ci fermeremo a ceramica di Dong Trieu e villaggio della ceramica, è un luogo che vende tutti i tipi di ceramiche, ricami e statue di marmo. Si fa per una visita fantastica per avere una panoramica del processo artigianale che artigiani vietnamita ha messo nella creazione di queste opere.

Nel tardo pomeriggio, arriveremo Ha Long. Ha città Long è il patrimonio naturale mondiale con oltre 3000 isole calcaree e isolotti spargendo su una superficie di 1.500 kmq in Tonkin Bay All'arrivo, trasferimento e il check-in al vostro hotel. Cena e pernottamento a Ha Long.

Giorno 12 - Ha Long - Hanoi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Questa mattina ci uniremo la crociera in barca per esplorare la Baia di Ha Long con la visita alcune grotte, come Dau Go, Thien Cung. Avrete tempo piacere in barca mentre il capitano ed i suoi marinai si stanno preparando il nostro pranzo di pesce.

Faremo scendere la barca dopo godere il nostro pranzo. In seguito, ci sarà il ritorno di Ha Noi. All'arrivo, trasferimento e il check-in al vostro hotel. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento a Ha Noi

Giorno 13 - Ha Noi - Hoa Lu - Ha Noi - Sa Pa
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Mattina partenza per Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam, dove Dinh e Le Dynasty sono ancora venerate dalla popolazione locale da dedicare a Dinh Tien Hoang e Le Dai Hanh Imperatori.

Poi visita Bich Dong Grotta, dove i templi buddisti sono occupati, se si vuole si può salire fino alla cima del monte questo. Dopo la pausa pranzo in un ristorante locale, prenderemo sampan a Tam Coc Grotte che è lo scenario che si chiama Baia di Halong nell'entroterra. Nel tardo pomeriggio torneremo a Ha Noi. Dopo cena, si sarà trasferito alla stazione ferroviaria di noi ha per il treno notturno per Sapa. Stasera ci sarà il treno che è un aria condizionata scomparto dotato di 4 persone

Giorno 14 - Sa Pa
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
La mattina presto arriva Sa Pa, su arrivare e incontro con il nostro staff locale, potremo iniziare la nostra visita a piedi di mattina di Sa Pa visita il mercato trafficata dove Red Dao, neri di Hmong e di altre etnie dalle campagne circostanti a vendere il loro ricami, argenteria e l'artigianato e per acquistare disposizione. E 'sempre affollato e gioioso, attirando centinaia di visitatori. Questo è il luogo comune per i gruppi di minoranza per raccogliere e merce di scambio.

Nel pomeriggio, Murtis Tour vi porterà a visitare villaggi vicini tribù di collina, come Gatto Gatto, che è un paese secolare di etnia Hmong mantenendo costumi e pratiche uniche; Cau maggio, e Tapin. Alla fine, il trasferimento e il check-in al vostro hotel. Pernottamento a Sapa.

Giorno 15 - Sa Pa - Ha Noi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Prima di tornare a Ha Noi oggi, Murtis Tour avrà trekking leggero o in mountain bike a cavallo per esplorare alcune tribù di collina zona di Sa Pa circostanti con voi. Nel tardo pomeriggio trasferimento alla stazione ferroviaria di Lao Cai per il treno notturno per Hanoi. Stasera ci sarà il treno che è un aria condizionata scomparto dotato di 4 persone.

Giorno 16 - Ha Noi
(Colazione, pranzo e cena inclusi)
Oggi è il tempo libero, non avete bisogno di svegliarsi presto. Passeggiando per la città da soli o si può far parte del nostro tour opzionale a guardare la gente locale fa Tai Chi nel parco o lago Hoan Kiem. Pernottamento a Hanoi.

Giorno 17 - Hoi Noi - Fine Tour
(Colazione inclusa)
Dopo la prima colazione, check out dal vostro albergo. Per quanto riguarda l'orario di partenza del volo, ci trasferiremo in aeroporto per il volo di ritorno a casa internazionale.



NB: il tour potrebbe subire modifiche nell’ordine delle località e visite in conseguenza di particolari eventi, senza alterarne il contenuto