CALABRIA    CLUB BAIA DI DIAMANTE


CLUB BAIA DI DIAMANTE

Località Torricella, Diamante CS

Gestione diretta

quote da € 345   a  790 benefit soci 10%

da scontare mediante contributo cral al socio

No quota gestione pratica



A seguito della vs richiesta quale scelta data periodo di preferenza, a conferma disponibilità  si dovrà provvedere al versamento per il 25 % della quota spettante direttamente all'operatore partner non chè copia della della tessera associativa DPA  quale  verifica per l'applicazione della tariffa agevolata e riservata

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti



FORMULE SPECIALI, SCONTI E SUPPLEMENTI

Bambini età 0-1 e 1-4 anni (non compiuti) 
Gratuiti nel periodo A
I bambini in queste fasce di età saranno ospitati gratuitamente nel Villaggio nel periodo A (culla e pasti inclusi). Negli altri periodi pagheranno rispettivamente una quota forfettaria settimanale di Euro 60,00 da 0 a 1 anno ed Euro 190,00 da 1 a 4 anni; avranno diritto all’uso della culla e della biberoneria. Il versamento è dovuto a fronte della presenza del bambino nel villaggio e va effettuato anche rinunciando all’utilizzo della culla ed alla consumazione dei pasti. 

età 4-8 e 8-12 anni (non compiuti) 
I bambini in queste fasce di età avranno diritto alle gratuità ed agli sconti pubblicati in tabella prezzi, sulle quote di solo soggiorno, se sistemati in camera con due persone paganti la quota intera. 

COMPIUTI I 12 ANNI TUTTI I PARTECIPANTI RIENTRANO NELLE QUOTE ADULTI.

Piano Famiglia
Due adulti + due bambini (4/12 anni non compiuti) = 3 QUOTE ADULTI (nel periodo A si applicano le condizioni di miglior favore previste in tabella prezzi). Il piano famiglia è applicabile ai componenti dei nuclei familiari solo se sistemati nella stessa camera. Valido sulle quote pubblicate di solo soggiorno. 

Nel piano famiglia le tessere club sono da considerarsi a persona.
L’OFFERTA NON E’ VALIDA NEI PERIODI H/I/L

Speciale Adulto + bambini
Ai bambini occupanti il 2° e 3° letto in camera con un solo adulto, si applica il 50% di sconto (4/8 anni) e il 30% di sconto (8/12 anni)sulle quote pubblicate di solo soggiorno. Nel caso di adulto + bambino (0/4 anni) non si applica mai il supplemento singola ma è prevista la quota culla/biberoneria nei periodi in cui non è gratuita. 

Adulti in tripla o quadrupla 
È previsto uno sconto del 5% sulle quote pubblicate di solo soggiorno in camera tripla, e del 10% in camera quadrupla. Applicabile a tutti gli occupanti, se adulti.