Loc. Terra Bianca   Castelsardo

Tel 079470445  Cell 3939715742 info@castelsardoresortvillage.it

Sito web..>>



Codizioni

Prenotazione diretta No Luglio Agosto

sconto 25 codice CRALTO da inserire  alla voce  “special code”  Booking online

BENEFIT Soci 25%

sulle quote ordinarie  in A/R

SOLO X navigazione Sardegna

Area preventivo....>>



Prenotazioni periodo luglio agosto si devono effettuare tramite il  T.O. adv alle seguenti tariffe 2017 di seguito, per meglio visualizzare clicca sullo stesso,  Sulle quota al socio sarà riservato un benefit del 10%

 prenota mediante format

Bambini età 0-1 e 1-4 anni (non compiuti) 
Gratuiti nel periodo A/B
I bambini in queste fasce di età saranno ospitati gratuitamente nel Villaggio nei periodi A/B (culla e pasti inclusi). Negli altri periodi pagheranno rispettivamente una quota forfettaria settimanale di Euro 50,00 da 0 a 1 anno ed Euro 190,00 da 1 a 4 anni; avranno diritto ai pasti e all’uso della culla. Il versamento è dovuto a fronte della presenza del bambino nel villaggio e va effettuato anche rinunciando all’utilizzo della culla ed alla consumazione dei pasti. 

età 4-8 e 8-12 anni (non compiuti) 
I bambini in queste fasce di età avranno diritto alle gratuità ed agli sconti pubblicati in tabella prezzi, sulle quote di solo soggiorno, se sistemati in camera con due persone paganti la quota intera.

Piano famiglia 
Due adulti + due bambini (4/12 anni non compiuti)

= 3 QUOTE ADULTI ECONOMY, BASIC, STANDARD o COMFORT (nei periodi A/B si applicano le condizioni di miglior favore previste in tabella prezzi). Il piano famiglia é applicabile ai componenti dei nuclei familiari solo se sistemati nella stessa camera. 

Valido sulla quota di solo soggiorno. Nel piano famiglia le tessere club sono da considerarsi a persona. 
L’OFFERTA NON È VALIDA NEL PERIODO F.

 

Speciale Adulto + un bambino 

Al bambino occupante il secondo letto con un adulto si applica il 50% di sconto (4/8 anni) e il 30% di sconto (8/12 anni) sulle quote pubblicate di solo soggiorno. Nel caso di adulto + bambino 0/4 anni è previsto il supplemento singola e la quota culla/pasti nei periodi in cui non è gratuita.

COMPIUTI I 12 ANNI TUTTI I PARTECIPANTI RIENTRANO NELLE QUOTE ADULTI. 

Adulti 3°/4° letto 
Gli adulti occupanti il 3° e 4° letto avranno diritto ad uno sconto del 10% sulle quote di solo soggiorno. 

Camera singola 
Quando disponibile è previsto un supplemento di Euro 10,00 a notte nei periodi A/B/C/D e Euro 20,00 nei periodi E/F.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

IMPORTANTE 

 

• I soggiorni si svolgeranno da DOMENICA A DOMENICA 
• Avranno inizio con la cena del giorno di arrivo (consegna camere ore18:00) e termineranno con il pranzo del giorno di partenza (le camere dovranno essere lasciate libere alle ore 10:00). 
• Per chi sceglie le combinazioni con nave o aereo inizio e termine del soggiorno saranno determinati dagli orari del viaggio (orari di consegna e rilascio camere come da punto precedente). 
• Sono ammessi animali di piccola taglia (salvo disponibilità) da segnalare al momento della prenotazione con supplemento da corrispondere direttamente al villaggio di Euro 35,00 a settimana. Non è consentito loro l’accesso nei locali e nelle aree esterne riservate alla clientela.