Convenzioni /  Abbonamenti Musei 


In questa sezione trovi le convenzioni dedicate alle Cultura ingressi agevolati ai compendi  monumentali 

 che il cral ha pensato per te.

Abbonamenti Piemonte

Abbonamenti Liguria

Abbonamenti Lombardia



Piemonte

Carta Musei Piemonte

le prenotazioni vengono prese esclusivamente per il mese di ottobre, la consegna sarà effettuata nel mese di novembre 

COSA OFFRE L’ABBONAMENTO MUSEI TORINO E PIEMONTE

L’Abbonamento Musei è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte. 

Un'importante novità è stata introdotta da quest'anno: l'Abbonamento Musei vale 365 giorni dal giorno dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei suoi vantaggivenendo incontro alle tue esigenze.

L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita. 

E non solo, perchè l'Abbonamento Musei ha ampliato i suoi confini e ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.

L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite e itinerari riservati, appuntamenti speciali per scoprire tutta l’offerta della regione.

Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, anche la rivista quadrimestrale Lettera dei musei, la newsletter quindicinale, la pagina Facebook e l'account Twitter. 


Liguria

Carta Musei Liguria



Lombardia

Carta Musei Lombardia