Via A. Sansovino, 265/B -  Torino (TO)

admaiora.amministrazione@gmail.com

Tel: 011/4552242 - Fax: 011/4552242



Corsi gratuiti per lavoratori in mobilità, cassa integrazione straordinaria, ISEE oppure Co-finanziati per l'80% rivolto agli occupati 




AL TERMINE DEi CORSi VERRÁ RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA

RICONOSCIUTO DAGLI ENTI FINANZIATORI

 

CORSI DI BASE I LIVELLO

Iniziazione ed acquisizione del mestiere attraverso la pratica diretta sul cliente che si effettuerà in sede per cinque giorni settimanali (uno di teoria) con orario continuato dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Chiusura il lunedì. L'allievo durante la formazione imparerà a destreggiarsi, appropria

ndosi di un modo di porsi professionale.

 

CORSI DI FORMAZIONE II e III LIVELLO

Terminato il corso base, l'Accademia si impegna a trovare un posto di lavoro per ogni suo singolo allievo.

Il corso medio di II e III livello nasce per perfezionarsi come phonista acconciatore, come tecnico creativo del colore e nel "TAGLIO", traendone riferimenti importanti e significativi per una futura occupazione.

 

L'iscrizione ai corsi è subordinata al possesso di alcuni requisiti definiti dagli enti finanziatori al momento dell'uscita del bando di concorso.

Se tali requisiti vengono a mancare, la partecipazione al corso è comunque possibile previo il pagamento di Euro 100 all'atto dell'iscrizione (quota assicurativa destinata all'INAIL - Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro) e di una quota mensile pari a Euro 200 per tutta la durata del corso. (12 MESI)