Turismo  ESTERO  Honduras Roatan





Roatan

Hotel MEDIA LUNA 4*SUP. ALL Inclusive

Quote in doppia 

da Dicembre 2015 a Marzo 2016. Per quote, partenze e Hotel  clicca la tabella

HM MEDIA LUNA

RESORT & SPA


Roatan

Hotel Herry Morgan 4*SUP. 

ALL Inclusive

Quote in doppia 

da Dicembre 2015 a Marzo 2016. Per quote, partenze e Hotel  clicca la tabella

HM Herry Morgan

RESORT & SPA


POSIZIONE

Milton Bay, conosciuta anche come Half Moon Bay, è una destinazione che incanta con i suoi colori, il verde intenso della splendida e lussureggiante vegetaz ione che la circonda e le varie sfumature di blu che si creano nelle sue acque cristalline.

L'Hotel si trova proprio davanti a questa bellissima baia e dista circa mezz’ora dall’aeroporto. Il Media Luna, gode di una posizione esclusiva, circondato da splendidi giardini tropicali ed è immerso in un ambiente incontaminato dalle acque turchesi .

Qui la natura è assoluta protagonista.

La barriera corallina e i fondali sono un vero paradiso da esplorare ma sono così accessibili che sono una meta anche per i fanatici del lo snorkeling. I reef sono ancora intatti e le specie ittiche non si riescono nemmeno a contare per la loro vastità.

Questa è la vera isola del tesoro e l ’hotel offre ai propri ospiti una vacanza all' insegna del relax e del comfort a pieno contatto con la natura circostante.

 

CAMERE

L’hotel, di recentissima costruzione, è stato realizzato utilizzando sistemi ecocompatibili, i 126 bungalow sono perfettamente integrati in un lussureggiante giardino tropicale.

Tutte le camere sono dotate di letto matrimoniale king size o 2 letti queen size, servizi privati, aria condizionata, cassetta di sicurezza gratuita, asciugacapelli, TV satellitare, terrazza.

La caratteristica architettonica che armonizza e collega tutte le strutture dei locali comuni e li collega alla spiaggia sono delle meravigliose terrazze in legno attrezzate come una vera spiaggia e contornano tutta la preziosa baia .

 

SERVIZI

L’hotel dispone di una piscina attrezzata per adulti e bambini con zona solarium, una piscina più piccola in una zona appartata con jacuzzi, spiaggia attrezzata, 2 bar, lobby lounge, bellissimo ristorante anfiteatro con vista sul mare, attività di intrattenimento diurno e serale, musica dal vivo e centro fitness.

Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti: la Spa Maya, 2 sale conferenze, centro subacqueo PADI 5 stelle, centro internet , boutique, servizio trasferimenti ed escursioni .

 

LA RISTORAZIONE

La formula curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet con alcune cene a tema con servizio a buffet presso il ristorante centrale situato a due passi dal mare. Una volta la settimana cena tipica honduregna.

Le bevande analcoliche e alcooliche locali , sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate al bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink, il caffè espresso e il cappuccino. Inoltre, sono serviti al bar appetitosi snack per le merende della mattina e del pomeriggio.

 

SPIAGGIA

L'Hotel sorge direttamente sul mare, affacciato su una incantevole insenatura naturale paragonabile alla spiaggia di una baia sarda. La spiaggia privata è attrezzata con lettini e teli mare.

 

ATTIVITA’ SPORTIVE

La barriera corallina ed i fondali cost i tuiscono una del le bellezze nascoste di Roatan che Vi suggeriamo di scoprire affidandovi al centro Diving interno al l'Hotel e dotato di personale qualificato, che organizza corsi con ri lascio di certificazione PADI . Possibilità di svolgere tutte le attività subacquee, con anche la possibilità di noleggiare le attrezzature per fare snorkeling ed escursioni in kayak verso le baie vicine.



NB: il tour potrebbe subire modifiche nell’ordine delle località e visite in conseguenza di particolari eventi, senza alterarne il contenuto