Parco Avventura Chaberton


Loc.tà Mollieres 10054 Cesana T.se (TO)

Tel./Fax 012 289277 www.parcoavventurachaberton.it



Un grande Parco per tutti: da 3 a 100 anni! 

Adrenalina pura e Relax totale - Il Parco Avventura Chaberton è costruito in una splendida pineta di pini silvestri in Località Mollieres, frazione di Cesana Torinese a 1 km dal paese, tra la Dora Riparia e la Statale 24, che da Torino sale al Colle del Monginevro, ai piedi dell'imponente piramide del Monte Chaberton (3130 m), con le sue otto torri fortificate.

ll Parco è stato costruito adottando metodi non invasivi per gli alberi: nulla penetra nei loro corpi che anzi vengono protetti, ed una verifica agroforestale con le relative regolazioni tecniche svolte annualmente ne permettono la normale crescita. Tutte le strutture artificiali, piattaforme, cavi e giochi vengono periodicamente collaudate, monitorate e certificate al fine di garantire al massimo la Vostra sicurezza.

Lo staff del Parco, costituito da maestri di sci e guide alpine, è formato appositamente per dare durante il briefing di istruzione, le necessarie nozioni che permetteranno agli utenti, piccoli e grandi, il miglior utilizzo dei giochi aerei.  In caso di difficoltà personali sui giochi gli interventi di aiuto ed eventualmente recupero con calata a terra saranno immediati.

Nel Parco potrete trascorrere un'indimenticabile giornata di svago in compagnia.