Cavallino Matto


Via Po1 Marina di Castagneto, (Li) 
39 0565 745720   info@cavallinomatto.it

Visita 



Il Cavallino Matto è il Parco Divertimenti più grande della Toscana, il più verde ed eco-compatibile del Centro-Italia: completamente immerso nel verde, si estende su un’area di 60000 mq., nella pineta di Marina di Castagneto Carducci.

Cavallino Matto presenta una vasta gamma di attrazioni di buon livello, tra cui l’ottimamente scenografato percorso su barche dotate di cannoni ad acqua “La baia dei Bucanieri”, un cinema 4D, un wild-mouse finalmente restituito agli antichi fasti, un percorso su tronchi, un teatro per gli spettacoli, il rollercoaster  “Project 1” e diverse flat rides per i bambini e le famiglie.

Negli ultimi tempi l’offerta si è ulteriormente arricchita anche sul fronte teen-ager con una torre di caduta alta 50 metri e “Yucatan”, un typhoon pendulum ridemarchiato Technical Park caratterizzato da movimento rotatorio abbinato a quello ondulatorio… Divertente, ma per stomaci forti!

Pulito, ordinato e molto colorato, ogni anno vengono inserite nuove scenografie di contorno e il risultato è una struttura veramente a misura di famiglia. Da rimarcare anche la presenza di una folta vegetazione – particolare insolito in generale per un parco di divertimenti – che fornisce refrigerio nelle calde giornate estive. Complimenti alla nuova proprietà per l’ottimo lavoro svolto.