Palazzo Apostilico Castel Gandolfo


P.zza della Libertà Castel Gandolfo (Ro)

06 69884676  accoglienza.musei@scv.va
http://www.museivaticani.va



I giardini di Villa Barberini in minibus: i tesserati  Cral, presentando la tessera alle biglietterie*, avranno l'eccezionale facoltà di avvalersi di un biglietto a tariffa promozionale per persona di 16,00 euro.

L'offerta è valida previa disponibilità da verificarsi in loco.

► Aperture/Chiusure di Castel Gandolfo e Giardini di Villa Barberini

*Ogni tessera in corso di validità darà diritto ad un biglietto a "tariffa promozionale" per il titolare ad un accompagnatore mentre eventuali persone di eccedenza, pagheranno il biglietto previsto dal nostro regolamento.

Il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo si apre per la prima volta alle visite del pubblico. La proposta è indirizzata sia al visitatore singolo che ai gruppi interessati a prender parte a una visita collettiva con audioguida.
Oltre all'Appartamento Pontificio, cinquecento anni di storia dei Papi narrata da un’audioguida multilingue che accompagna i visitatori in un tour libero attraverso dipinti, cimeli, abiti liturgici, divise e curiosità. In mostra anche la sedia gestatoria di Papa Pio IX e la Bmw utilizzata da Papa Wojtyla per gli spostamenti estivi a Castello. Un “invito a Palazzo” valido dal lunedì al sabato!

Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo: i tesserati Cral, presentando la tessera alle biglietterie*, avranno l'eccezionale facoltà di avvalersi di un biglietto a tariffa promozionale per persona di 7,00 euro.

Uno speciale tour guidato a piedi condurrà i visitatori alla scoperta dei tesori naturalistici ed archeologici della Villa Pontificia Barberini: una passeggiata tra le bellezze naturalistiche del suo Giardino e la ricca raccolta di reperti e opere provenienti dall’antica villa dell’imperatore Domiziano.
La proposta è rivolta ai visitatori singoli interessati a prender parte ad una visita collettiva con un operatore didattico autorizzato dallo Stato della Città del Vaticano.
Appuntamento a Castel Gandolfo!

Modalità di acquisto dei Biglietti agevolati: 

solo ed esclusivamente presso le casse dei Musei Vaticani.

esibendo il VoucherCard a fac-simile, qui sotto riportato da presentare alle Biglietterie dei Musei.


 IMPORTANTE: per potere accedere agli sconti è necessario possedere il Voucher 

Chi ne fosse sprovvisto deve stampare il VOUCHER per accedere al beneficio.

Completata la procedura 

► STAMPA il Voucher

Download
Voucher7-866078 MuseiVaticani .pdf
Documento Adobe Acrobat 555.2 KB