Attiva la convenzione con Gommeur per acquistare on-line pneumatici con sconti unici e molto vantaggiosi, 
collegandosi al sito nell'area dedicata agli iscritti DPA.

Con user  e pass di accesso (che sarà comunicata dalla Segreteria Regionale) 
ogni iscritto potrà consultare tutti i pneumatici delle migliori marche a prezzi d'ingrosso.

Come acquistare:

Chiedere alla Segreteria Regionale di Torino DPA le password di accesso, entrare nell'area riservata convenzioni del sito Gommeur (http://www.gommeur.com/SHOP/MY/LOGIN/), cliccare sul logo Intercral e inserire le credenziali che potrete richiedere scrivendo un'email all'indirizzo info@craldogane.it 
Verranno successivamente richieste la sigla provincia di appartenenza e la tessera DPACardin corso validità vostro possesso.

Spedizione e Consegna
:
Le gomme verranno spedite in tutta Italia al costo fisso di appena 1 euro a gomma. In fase di ordine è possibile scegliere se ricevere le gomme al proprio indirizzo di casa, lavoro, oppure è possibile scegliere un gommista convenzionato dove far recapitare e montare le gomme.
Consegna entro 24/48 ore.

Come pagare:
Comodamente con bonifico bancario anticipato, con carta di credito, paypal, oppure in contrassegno (con contanti al corriere).

Azienda del Gruppo Ettorre, Gommeur Italia Srl si occupa della distribuzione di pneumatici sul territorio nazionale da oltre trent’anni.

Un prezioso know-how che viene oggi proiettato sul mercato on-line degli pneumatici al fine di fornire agli utenti finali la facilità di scelta ed acquisto delle proprie gomme.

Gommeur si distingue per i prezzi competitivi e la distribuzione esclusivamente di pneumatici nuovi e di altissima qualità, che hanno consentito il raggiungimento di una leadership indiscussa nel mercato degli pneumatici.

Per gli appartenenti al CRAL DOGANE E MONOPOLI e al circuito INTERCRAL D.P.A .sconti dal 30% al 70% da listino con la comodità della vendita diretta , senza intermediari , direttamentedal sito www.gommeur.com

Le modalità di acquisto sono le seguenti :

1. accedere al sito www.gommeur.com e inserire le caratteristiche del pneumatico ricercato (larghezza, sezione, raggio, fattore velocità e stagione );

2. scegliere l’articolo che corrisponde ai criteri selezionati e cliccare su ``visualizza prezzo’’;

3. fare click sul logo della Vs. convenzione ;

4. inserire le credenziali d’accesso :

USER Craldogane PASSWORD Energy16

5. procedere con l’acquisto del pneumatico d’interesse;

6. infine , dopo aver effettuato la registrazione inserendo i vs. dati anafrafici, potrete decidere se far spedire gli pneumatici al vs. domicilio oppure in un centro convenzionato Gommeur ( circa 800 in Italia ).