Istituto Fisoterapico Citta di Trieste


Via Giulia 1, 34126 Trieste  

040 36 25 48  

info@fisioterapiacittaditrieste.it 

www.fisioterapiacittaditrieste.it



Tre ambulatori fisioterapici 

Cinque ambulatori medici 

Confortevoli box per le terapie elettromedicali 


 

Fisioterapia Manuale ed Elettroterapia in Centro a Trieste

La fisioterapia è una branca della medicina che si occupa della prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito neuro-muscolo-scheletrico e viscerale.

Viene praticata dal dottore in fisioterapia (Fisioterapista), professionista laureato appartenente alla classe delle professioni sanitarie della riabilitazione.

Presso L’Istituto Fisioterapico Città  di Trieste vengono svolte:

La nutripuntura, L'osteopatia


Si riserva  ai soci lo  sconto pari al 15% delle tariffe in vigore per usufruire delle prestazioni offerte dall’Istituto e indicate nell’allegato, che forma parte integrante della presente convenzione;

La presente convenzione/benefit non è inoltre cumulabile con eventuali altre promozioni in atto.

Al fine di individuare gli aventi diritto l’utente/associato dovrà esibire tessera associativa DPAcard in corso di validità. In caso di mancata esibizione non potranno essere applicate le scontistiche indicate nella presente convenzione. Pertanto il benefit è riservato al solo titolare della tessera.

La presente convenzione ha validità dal giorno della stipula e fino al 31/12/2018. La stessa si rinnoverà di anno in anno salvo disdetta da parte di una delle due parti da far pervenire 30 gg. prima della scadenza.